
COSA METTERE NELLA BORSA DELLA PALESTRA?
- Blog
- 16 Sep, 2019
I prodotti che non devono mai mancare nella borsa della palestra
Spesso quando si prepara la borsa della palestra si ha poco tempo, si va sempre di fretta e si rischia di dimenticare qualche prodotto utile a casa. Meglio organizzarsi per tempo!
L’estate è ormai terminata e con l’autunno nasce nuovamente la voglia di ritornare in palestra ma si è sempre in dubbio sui prodotti da portare per essere sempre al top.
- Uno degli errori più comuni che si commette andando in palestra è quello di bere poca acqua: l’allenamento fa perdere tanti liquidi quindi parola d’ordine è reidratarsi quindi prima cosa utile da mettere nel borsone è una bottiglietta d’acqua arricchita con sali minerali reidratanti.
- Terminata l’attività fisica si può a questo punto dedicarsi alla detersione sotto la doccia: quindi non dimenticate un buon doccia-shampoo delicato, che ci permette in un unico prodotto di lavare corpo e capelli oppure puoi scegliere un bagnodoccia da abbinare ad uno shampoo delicato.
- Dopo la doccia non può mancare l’idratazione! Ormai le nuovissime tecnologie ti consentono una immediata idratazione senza preoccuparti di indossare subito calze e vestiti. Per te Isdin ha creato l’idratante in bomboletta Ureadin Spray & Go: si assorbe in un attimo e la tua pelle sarà idratata tutta la giornata.
- Quello che le persone amano di più dopo l’attività fisica in palestra è la voglia di coccolarsi e rilassare i muscoli affaticati: puoi utilizzare sul tuo corpo l’olio multisensoriale profumato Bionike Xsense 15 Fruit dalle note fruttate e fresche che idrata, nutre e protegge la pelle ma che puoi usare anche sui capelli.
- Ultima mossa è l’utilizzo del deodorante: scegline uno delicato ma al tempo stesso a lunga durata, come il deodorante della linea Bioclin pensato per l’ipersuorazione.