QUALE MASCHERA VISO SCEGLIERE?
- Blog
- 25 Jul, 2019
Maschere viso: i nuovi concentrati di bellezza!
Le maschere di bellezza sono il giusto strumento per chi vuole concedersi un momento per sè. Ce ne sono tantissime, ma non tutte sono indicate per ogni tipo di pelle: scegli quella più adatta a te!
La linea Winter ha ideato 10 maschere per il viso differenti per le diverse esigenze e tipi di pelle.
Se hai una pelle secca, profondamente disidratata, allora puoi scegliere la maschera Winter Hyaluronic idratante o quella rigenerante: entrambe idratano la tua pelle, nutrendola e ammorbiendola in profondità. E per attenuare borse ed occhiaie sotto gli occhi prova Winter Hyaluronic Patch Occhi, defaticanti e idratanti.
Se invece hai una pelle tendenzialmente grassa e piena di impurità come punti neri localizzati soprattutto sul naso allora preferisci usare la maschera Winter Black Mask purificante abbinata ai Patch naso; una volta alla settimana potrai invece usare la Winter Hyaluronic mask peeling per rimuovere dal viso le cellule morte e ogni traccia di impurità e per avere una pelle pulita più in profondità prova la Winter Hyaluronic Face Bubble.
Vuoi una pelle idratata ma anche più distesa e con i tratti del viso meno marcati? Scegli una maschera di bellezza liftante o antietà abbinata alla maschera Winter Hyaluronic Illuminante per avere una pelle radiosa e sempre giovane.