Ritenzione idrica, come ridurla
- Blog
- 25 Apr, 2023
Ritenzione idrica: nemico giurato di tutte le donne!
Contrastare la ritenzione idrica è l'obiettivo di tutte le donne in previsione dell'estate! Con i primi caldi si può iniziare ad avvertire una sensazione di gonfiore e pesantezza alle gambe, problema da non sottovalutare perché l'accumulo di liquidi si può trasformare in un disturbo ancora più ostinato: la cellulite.
Che fare? Segui i nostri consigli!
Spesso bere tanta acqua e svolgere una regolare attività fisica non basta! In alcuni casi diventa d'obbligo associare un buon prodotto drenante che contrasti il ristagno della linfa, favorisca il drenaggio ed elimini così i liquidi in eccesso e detossifichi l'organismo
Attenzione a scegliere l'integratore giusto!
Un buon integratore drenante deve:
- Contrastare la ritenzione idrica e avere un'azione anticellulite
- Favorire la diuresi
- Avere un'efficace azione detossificante
Tutto ciò è garantito dalla combinazione di più attivi, ognuno con un'azione specifica. Noi di Faol ti consigliamo il Drenax Forte Microcircolo e il Bionike Nutraceutical ReduxCell, che drenano i liquidi in eccesso e contrastano gli inestetismi della cellulite.
RESTA SEMPRE AGGIORNATO E RISPARMIA SUL PROSSIMO ACQUISTO!
Perché iscriverti alla newsletter di Faol?
✔ Consigli e news su salute e benessere
✔ Promozioni esclusive dedicate solo ai nostri iscritti
✔ 10% di sconto sui tutti i nostri prodotti al primo acquisto
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER: PER TE 10% DI SCONTO SU TUTTI I PRODOTTI!
Dottoressa Giulia
Laureata con lode in Farmacia all’università degli studi di Genova la dottoressa Giulia fa parte dello staff di Faol dal 2018. Si occupa sia della costumer care e sia del blog per guidare il cliente nella miglior scelta per i suoi acquisti.